La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'azienda
Le fondamenta di Teppich Kistler AG sono state gettate nel 1957 da Heinrich Kistler sotto forma di ditta individuale, ovvero l'azienda Kistler Bodenbeläge, a Coblenza.
A quel tempo, quando solo pochi artigiani potevano permettersi una propria flotta di veicoli, le prime proprietà a Baden e dintorni venivano ancora raggiunte in bicicletta e con un rimorchio. Così il "Chrampf" iniziò ancora prima del "Chrampfen".
Per servire meglio la clientela, nel 1971 fu aperto il primo punto vendita nella Landstrasse di Coblenza. Nel 1986, l'azienda Kistler Bodenbeläge fu trasformata in una società per azioni prima di essere rilevata da Pius Kistler nel 1987.
Qualche anno dopo si decise di trasferirsi a Döttingen, dove l'azienda si trasferì in un nuovo showroom. La Teppich Kistler AG era in continua espansione e quindi sempre più angusta. Si decise quindi di trovare un immobile adatto. Finalmente era arrivato il momento.
Nel 2003 Teppich Kistler AG si trasferisce a Gippingen. Lo showroom viene costantemente ampliato e rinnovato. I clienti si sentono a casa e hanno la possibilità di camminare sul futuro pavimento. In altre parole, di sentirsi a casa. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri fornitori e al vantaggio di un grande magazzino, siamo in grado di acquistare direttamente dal produttore. Questo vantaggio si ripaga soprattutto per i nostri clienti, ai quali possiamo offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Con la nostra gamma di prodotti innovativi, Swiss Oak, apriamo alla nostra clientela la possibilità di ottenere un parquet per la zona giorno che proviene da foreste svizzere e che può essere offerto a prezzi competitivi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Teppich Kistler AG
Schützematt 2 5316 Leuggern
Nicole Kistler
Vuoi valutare "Teppich Kistler AG"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Teppich Kistler AG