La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Giunti di lavoro
Zone critiche e punti chiave – l’ambiente ideale per l’utilizzo di nastri impermeabilizzanti
Impermeabilizzazione duratura
dei punti deboli di qualsiasi edificio, per es. fughe di lavoro, giunti di separazione, giunti di dilatazione ecc. Questo sistema d’impermeabilizzazione consente di compensare i movimenti della struttura. Risultato: l’edificio è e resta impermeabilizzato.
Principio sperimentato
I bordi vengono accuratamente puliti e asciugati. Successivamente vengono applicati una colla a base di resina epossidica e un nastro impermeabilizzante. Il tutto viene ricoperto di colla a base di resina epossidica ed eventualmente protetto con un rivestimento protettivo. I nastri impermeabilizzanti sono sottoposti a un forte carico meccanico e presentano un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, chimiche e climatiche.
Tubi d’inserimento come opzione per impermeabilizzare le giunti di lavoro
Misure preventive per l’impermeabilizzazione di fughe di lavoro orizzontali e verticali. Come esempio per le gettate di calcestruzzo con una costa a vista pavimento – parete è possibile inserire tubi d’inserimento nelle fughe di lavoro. Tali tubi vengono utilizzati tra l’altro in assenza di altre possibilità d’impermeabilizzazione, come ad esempio i nastri impermeabilizzanti.
Impermeabilizzazioni bituminose
Impermeabilizzazioni di tetti piatti e terrazze
Le aziende del ISOTECHGROUP, che producono una vasta gamma d’impermeabilizzazioni, contribuiscono anche ad abbellire i tetti piatti. Un compito difficile in quanto un edificio non deve solo essere protetto dalle infiltrazioni d’acqua, ma anche rispettare i moderni principi fisici e di risparmio energetico.
Risanamento del calcestruzzo
La ristrutturazione di edifici in acciaio e calcestruzzo – un investimento per il futuro
Qualsiasi ristrutturazione inizia con l’osservazione dello stato dell’edificio. Tutte le zone danneggiate vengono rilevate e annotate. Successivamente viene elaborato un progetto dettagliato di ristrutturazione.
Esempio di ristrutturazione:
Obiettivo:
Protezione antincendio , Isolazioni
Dalla cantina al tetto, in ambito privato, commerciale e comunale – risolviamo qualsiasi problema ovunque. Offriamo una consulenza competente e ci preoccupiamo che riceviate ciò che desiderate. Qualità e assistenza a prezzi onesti.
Dove brucia?
Se non vi piace giocare con il fuoco, da noi avete trovato ciò che cercate. Facciamo fuoco e fiamme per voi quando si tratta di prevenire eventuali pericoli d’incendio, in quanto:
„La prevenzione è la migliore alternativa“
La protezione antincendio degli edifici è prevista per legge. Tuttavia siamo convinti che prevenzione non significhi solo rispettare le normative edilizie. Sono necessari interventi strutturali che contribuiscano a proteggere le persone e gli edifici da gravi danni.
Siamo specializzati nelle seguenti misure antincendio
Saremmo lieti di affiancarvi con il nostro know-how e la nostra competenza durante la fase di progettazione e realizzazione.
Manutenzione Tetti Piani
Interventi competenti e periodici di manutenzione aumentano considerevolmente la durate dell’edificio. Edifici non a tenuta causano ogni anno danni per diversi miliardi. La maggior parte di tali danni può essere evitata grazie a un intervento tempestivo. Approfittate della nostra esperienza maturata in più di 30 anni d’interventi di manutenzione.
Nastri impermeabilizzanti
Per garantire il clima ideale all’interno degli edifici, tutti i collegamenti devono essere sigillati. L’impermeabilizzazione interna ed esterna di porte e finestre pone specifici requisiti:
Se la costruzione non è sufficientemente impermeabile all’aria all’interno, l’aria caldo-umida presente all’interno dell’edificio penetra nell’involucro dell’edificio e condensa.
Se l’edificio non è a tenuta d’aria, l’aria esterna fredda può penetrare nell’involucro dell’edificio con conseguente formazione di condensa al momento del raffreddamento.
La differenza fra il valore SD del freno vapore / della barriera vapore sul lato caldo e il valore SD della pellicola permeabile al vapore sul lato freddo deve essere di dieci volte.
Resine Impermeabilizzanti
Di lunga durata e convenienti nel lungo periodo
Le materie plastiche liquide vengono utilizzate da decenni con successo in edilizia. Il nostro sistema d’impermeabilizzazione PROGAFLEX è adatto tra l’altro per:
Tetti piatti, balconi e terrazze
Collegamenti, giunzioni delle fughe
Ambienti umidi
Rivestimento di vasche per l’olio
Supporti di piloni
Parcheggi
Siliconature , Siliconi , Masticature
Le fughe sono interruzioni programmate fra l’edificio e i suoi componenti. Tali punti vengono sigillati con giunti elastici. Le possibilità per le siliconature sono numerosissime e per un profano diventa quasi una tortura individuare la soluzione più indicata. Per questo vogliamo aiutarvi della scelta ottimale dell’impermeabilizzazione.
Iniezioni
Infiltrazioni d’acqua inaspettate si verificano spesso in prossimità delle fughe di lavoro, delle crepe e delle fessure. La sigillatura permanente di questi punti critici richiede molta esperienza e grande sensibilità. Noi possediamo entrambe. Da molti anni operiamo nel campo delle iniezioni e sappiamo quindi rispondere a questi difficili quesiti. Bisogna sempre fare in fretta, quando c’è acqua in casa. Potete sempre contare sul nostro intervento immediato. Arriviamo! E’ solo questo l’importante, solo questo!
Rivestimenti di pavimenti industriali
I pavimenti devono soddisfare le più svariate esigenze: devono essere stabili, resistenti all’usura e alle sostanze chimiche, facili da pulire e uniformi. Anche l’estetica gioca un ruolo importante. I pavimenti industriali sono composti sempre da uno sottofondo (calcestruzzo), uno strato intermedio (pavimento sopraelevato) e uno strato superficiale.
Si differenzia fra rivestimenti rigidi ed elastici e le superfici possono essere realizzate in un’infinita variante di colori e strutture.
I diversi componenti della struttura sono i seguenti:
Il criterio principale per la scelta del rivestimento sono i requisiti richiesti al pavimento industriale.
La tecnologia permette perfino di produrre pareti e pavimenti antistatici, che vengono utilizzati ad esempio per la costruzione di macchinari di precisione o per i banchi di prova
Impermeabilizzazioni rigide
A tenuta d’acqua ed ecologico
Gli intonaci impermeabili speciali a base minerale costituiscono il materiale ideale per l’impermeabilizzazione lato acqua di serbatoi per l’acqua potabile o per strutture balneari (piscine coperte, serbatoi per l’acqua potabile, fontane). Il loro effetto è affidabile e allo stesso tempo non presentano alcun problema biologico o chimico (approvazione da parte delle autorità competenti).
In questo modo l’acqua resta realmente dove deve stare e non causa alcun danno all’edificio.
Isotech Ticino SA
Via Morobbi 2 6592 S. Antonino
Vuoi valutare "Isotech Ticino SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Isotech Ticino SA