La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Marrer Unterlagsböden AG impiega 74 persone nelle seguenti funzioni (al 1.9.2016)
3 dipendenti in amministrazione, finanza e risorse umane
10 dipendenti nella gestione delle costruzioni
1 disegnatrice
3 collaboratori in officina/manutenzione magazzino e logistica
55 dipendenti in esecuzione
2 apprendisti
Buono da zero
I nostri vantaggi in breve.
Consulenza e pianificazione dei piani
Grazie a una formazione continua, abbiamo un livello molto elevato di conoscenze specialistiche e dei materiali, il che significa che siamo sempre all'avanguardia della tecnologia. I sistemi di pavimentazione sempre più complessi non sono un problema per noi. Vi consigliamo con competenza e vi mostriamo la soluzione giusta.
Aiuto nella progettazione
Lasciate che gli specialisti preparino per voi gli estratti e i documenti di presentazione.
Ampia gamma di prodotti
Grazie alla nostra versatile gamma di prodotti, siamo sempre in grado di offrirvi una soluzione adeguata al vostro problema di pavimentazione.
Monitoraggio dell'esecuzione/controllo qualità
I nuovi standard europei e svizzeri stanno diventando sempre più importanti per il controllo della qualità. Sia per la selezione dei prodotti, che per i test o le valutazioni, siamo a vostra disposizione.
Esecuzione precisa e rispetto assoluto delle scadenze
Rispettiamo le proposte di scadenze a breve termine e portiamo a termine il lavoro con efficienza.
Noi di Marrer Unterlagsböden AG vogliamo rimanere anche in futuro un'azienda familiare svizzera indipendente e autonoma. Viviamo la visione di essere un partner equo per i nostri clienti e per i nostri dipendenti.
**Vogliamo per i nostri clienti
**Vogliamo che i nostri dipendenti
Lavoriamo in modo orientato al profitto e al futuro per poter investire nell'ulteriore sviluppo sostenibile della nostra azienda. Nel farlo, trattiamo con attenzione e responsabilità l'ambiente, la società, i clienti, i partner, i fornitori e i dipendenti.
Prodotti
C30-F5 / C40-F5 / C50-F7
Il calcestruzzo indurito è composto da cemento, sabbia, pietrisco e acqua. Normalmente sono legati tra loro per mezzo di un ponte di adesione. A seconda dell'applicazione, vengono aggiunti prodotti di modifica del cemento con effetti stabilizzanti, praticanti e omogeneizzanti. Questi influenzano la resistenza, la resistenza alla flessione, la resistenza al gelo e ai sali antighiaccio. La resistenza superficiale è influenzata dall'aspersione di miscele di aggregati duri.
Definizione
I pavimenti in calcestruzzo duro sono pavimentazioni industriali ideali e collaudate. Sono adatti a sollecitazioni meccaniche elevate o al traffico di rotolamento. Grazie agli additivi, agli additivi e al tipo di lavorazione, è possibile abbinare il tipo di calcestruzzo duro più adatto alle rispettive esigenze, in conformità alla norma SIA 252.
Il calcestruzzo indurito con cemento viene solitamente posato in un unico strato in aderenza con spessori di 25-50 mm. Spessori superiori o massetti duri speciali vengono posati in due strati.
Sono in voga anche finiture colorate e lucide.
Applicazione
- Cantine - Garage - Sale di parcheggio - Sale per fabbriche - magazzini - Rampe di accesso/scale - Pavimenti di design a uno strato - Due strati con piastra di distribuzione della pressione
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Marrer Unterlagsböden AG
Industriestrasse 8 4658 Däniken SO
Vuoi valutare "Marrer Unterlagsböden AG"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Marrer Unterlagsböden AG