La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Scopritelo voi stessi e visitate la nostra mostra!
Ci sono molte buone ragioni per scegliere un pavimento a parquet. Qui potete vedere gli otto vantaggi più importanti:
Tipi di legno:
Trattamento superficiale:
Strutture/livelli:
Pavimenti in vinile
Aspetto naturale ma adatto a un uso intensivo, grazie alla superficie vinilica resistente.
Sughero
Selezionato e lavorato con cura, il sughero costituisce la base per un pavimento che è ecologicamente, biologicamente ed ergonomicamente uno dei migliori che la natura possa offrire per la zona giorno. Il sughero è piacevolmente caldo sotto i piedi, riduce i rumori da impatto ed è così elastico che ogni passo dà sollievo alla colonna vertebrale e alle articolazioni.
Laminato
Nel settore del laminato non ci sono praticamente limiti alle possibilità di colore e stile. Poiché il laminato può essere posato senza problemi su rivestimenti esistenti, non ci sono costi aggiuntivi per il rinnovo del sottofondo. Per questo motivo, questo materiale è particolarmente adatto alle ristrutturazioni.
Collegamento del pavimento alla nave Le strisce di parquet vengono sempre posate in file singole. In ogni fila, i listelli sono sfalsati di un pezzo. Il pavimento assomiglia ora alle tavole del ponte di una nave. Poiché i listoni sono sempre posati in modo abbastanza casuale, questo tipo di posa viene anche chiamato "incollaggio selvaggio".
**Collegamento inglese Questo stile è simile a quello del pavimento della nave, ma in questo caso le tavole sono posate parallelamente in file singole, sfalsate di metà della lunghezza della tavola.
**Modello a spina di pesce Si tratta di un modello più classico in cui due listoni di parquet formano sempre una "V". Le V sono ora posate da una parte all'altra. È più adatto a stanze grandi e crea interessanti giochi di luce.
Antico modello tedesco Qui i listelli del parquet sono disposti come nel legame inglese, ma sempre posati due volte uno accanto all'altro. Tra ogni coppia di stecche viene ora posata una stecca accorciata e ruotata di 90 gradi, in modo da creare un motivo di intreccio.
**Treccia parallela Questo schema si spiega quasi da solo. I pezzi di parquet sono disposti parallelamente e sempre alla stessa altezza.
Legatura a cubo In questo motivo, noto anche come motivo a pannelli o, in parole povere, a scacchiera, le singole strisce sono disposte in quadrati, il cui orientamento ruota di 90° per ogni quadrato a turno.
Pavimento a scala In questo schema, l'intera larghezza del pavimento è coperta da una fila di bastoni paralleli tra loro, alternati a un'unica fila trasversale.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Welschen Parkett
Gewerbestrasse 4 3911 Ried-Brig
Vuoi valutare "Welschen Parkett"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Welschen Parkett